team_image

MONICA RAMIREZ QUIRICONI

Nata a Bogotà (Colombia) nel 1967, si laurea in Architettura con indirizzo Design presso il Politecnico di Milano. La sua attività inizia con la collaborazione presso Radio Popolare Network come inviata agli eventi con Studio Azzurro di Milano. In seguito collabora con agenzie di comunicazione e PR gestendo i rapporti con aziende e stampa, organizzando eventi e partnership con marchi prestigiosi. Dopo circa dieci anni di intensa attività, cresce sempre di più la necessità di strutturarsi con una propria attività ed ecco Anam Communcation!

team_image

VILLALBERTO.IT

ArtDirector. Concluso nel 1986 il corso triennale di Grafica allo IED di Milano, inizio “il mestiere” nello studio di G. Cancelli, che accompagno nel mondo della grafica digitale e nella crescita del business, tanto che nel 1988 ne divento socio. Come art director con gestione diretta del cliente, negli anni, mi occupo di grafica editoriale per i principali editori italiani (Mondadori, RCS, DeAgostini, Touring, …), per i quali sviluppo magazine, libri illustrati, guide e progetti speciali, e di comunicazione above e below the line per i clienti, in particolare nel settore alberghiero e del design. Dai primi anni del nuovo millennio, cogliendo le nuove opportunità di comunicazione che provengono dal digitale, curo il graphic design di siti web, app e Newsletter dei nostri clienti.

Nel 2013 inizio una nuova avventura con Monica Ramirez, dando vita a ANAM, agenzia con due anime correlate ma indipendenti: villalberto.it dedicata al graphic design e anamcommunication.it dedicata a eventi, gestione Social, Ufficio Stampa e comunicazione. Inizia così, anche la collaborazione con Agenzie come Adverteam, Digital Event e Area52.

team_image

MARINA LEGGIERO

Nata a Milano nel 1988, si laurea in Scienze della Comunicazione - Indirizzo Psicologico all'Università Vita Salute San Raffaele di Milano. Dopo anni di collaborazione con un'agenzia di comunicazione milanese, in cui si specializza nel settore Design e Arredamento, diventa Freelance mettendo a disposizione di aziende e privati la propria esperienza nell'ambito PR, ufficio stampa, gestione Social Media e Grafica, adattandosi alle diverse esigenze del singolo cliente per accontentare ogni richiesta.

125

TAZZINE DI CAFFÈ

253

APERITIVI

27

EDIZIONI DI EO

5

ANNI DI ANAM