LIVE ART ISTITUTOCATERINA DA SIENA – MILANO PLASTIC FREE!

Il Natale è il momento dell’anno in cui ci si riunisce con i propri cari e si vive un clima di calore e armonia. Proprio in questo clima di festa a unione, il distretto Bernini e dintorni, si attiva per la prima volta!
I commercianti decidono di dare il loro contributo al quartiere facendo decorare le loro saracinesche dagli studenti della Istituto Caterina da Siena, che realizzeranno dei graffiti ad hoc: a sostituire le classiche grige saracinesche le bellissime opere a tema PLASTIC FREE!
La lista dei desideri di Bernini e Dintorni, infatti si corona con il primo grande desiderio, Salviamo il Pianeta!
Celebriamo l’adesione al progetto Milano Plastic Free sostenuto da Comune di Milano, creando un legame consapevole con il nostro futuro. Per tutto il 2020 vivremo un’esperienza unica, potrete visitare il quartiere arcobaleno.

Bernini e Dintorni, insieme ai ragazzi della Istituto Caterina da Siena, presenteranno i graffiti, in occasione di Sant’Ambrogio.
Una serata dedicata all’ambiente, all’arte, alla socialità! Durante la presentazione – oltre a scoprire le bellissime grafiche che d’ora in poi decorreranno il quartiere e scoprire come aiutare il pianeta nella nostra quotidianità – si potrà assistere LIVE alla creazione di una delle saracinesche!

Date

1 Dicembre 2019

Category

Arte, Intrattenimento