MORATO PANE – EUSTACHIORA

Morato Pane sceglie la Milan Design Week 2019 per il lancio delle loro novità!!

11 APRILE 2019 // h 18.30
Consorzio Stoppani – via stoppani 15, Milano
RSVP – info@anamcommunication.it

 

Durante il Fuorisalone, il distretto EustachiORA farà da palcoscenico al debutto della nuova linea Chips e Sticks di Morato Pane. In tutti i locali del distretto – insieme ai designer e ai loro progetti – troveremo anche le nuove sfoglie di pane croccanti a forma di patatine o bastoncini, ideali da gustare come snack veloce o per aperitivi sfiziosi in compagnia.

L’11 Aprile, in particolare, sarà l’azienda a raccontarci la sua storia e la nuova buonissima linea, nell’atmosfera originale e accogliente del ristorante Consorzio Stoppani, un luogo dove le sagre e le tradizioni italiane rivivono, e dove scopriremo interessanti e originali abbinamenti creati ad hoc dallo Chef, lasciatosi ispirare dalle nuove sfoglie di pane croccanti.

Nella settimana più creativa dell’anno, non poteva mancare anche il tocco di design: il ceramista ligure Paolo Anselmo, infatti presenterà un accessorio in edizione limitata, ideato per esaltare la nuova linea di prodotti Morato Pane.

Vi aspettiamo per scoprire tutte le gustose varianti: le Chips di Pane Classico all’Olio d’Oliva, Sale e Pepe o Barbecue, e le Sticks di Pane Classico all’Olio d’Oliva o Chili.

 

11 APRILE 2019 // h 18.30
Consorzio Stoppani – via stoppani 15, Milano
RSVP – info@anamcommunication.it

 

 

MORATO PANE. Il marchio Morato nasce nel 1970, in una piccola bottega di Vicenza, dove Luigi inizia ad impastare acqua, farina e tante idee. Sforna per tutti un nuovo concetto di pane, che deve essere pratico, gustoso e innovativo nel formato. Qualcosa di quotidiano e familiare, che non può mancare sulle tavole degli italiani. Una vera passione per il buon pane, che trasforma la bottega di famiglia in un’azienda consolidata nel territorio e non solo.

 

https://www.moratopane.com/

INSTAGRAM // FACEBOOK

No Comments

Post a Comment